Selezioni bando di servizio civile 2017

In riferimento al bando per la selezione di 860 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’Estero scaduto lo scorso 20 novembre, si riportano qui di seguito le date di selezioni dei progetti del Centro Servizi per il Volontariato di Benevento “Cantieri di Gratuità”- CE.S.VO.B, insieme al Centro di Servizi per il Volontariato di Avellino “Irpinia Solidale”.

  • 15 gennaio 2018, corso Umberto I, 109- 83100 Avellino, ore 10.30, candidati sedi CSV della Provincia di Avellino “Irpinia Solidale”
  • 16 gennaio 2018, Viale Mellusi, 68 – 82100 Benevento, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 candidati sedi CSV della Provincia di Benevento “Cantieri di Gratuità”- CESVOB, in ordine alfabetico, lettere A-I; ore 14.30 candidati sedi CSV della Provincia di Benevento “Cantieri di Gratuità”- CESVOB in ordine alfabetico, lettere L-Z.

Ricordiamo che la presente pubblicazione ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati e che quest’ultimi sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario, muniti di un valido documento di riconoscimento. Le procedure selettive sono effettuate in lingua italiana.

Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura (cfr. art. 5 del bando).

Le selezioni si svolgeranno secondo il sistema di selezione accreditato indicato nel progetto, disponibile nella pagina dedicata

Autore dell'articolo:

Admin