Chip Day a Montemiletto, volontari di SOS Natura presenti il 6 giugno in supporto all’ASL

SOS NaturaHai messo il microchip al tuo cane? Sai che è obbligatorio e che sono previste sanzioni per i proprietari inadempienti?

Se non hai ancora microchippato il tuo compagno a “quattro zampe”, ti aspettiamo per questa giornata di applicazione gratuita del microchip che si terrà mercoledì 6 giugno a #Montemiletto, in piazza IV novembre (dalle 09:00 alle 12:45).

N.B. L’anagrafe canina è regionale, quindi tutti possono sfruttare questo servizio offerto dall’ASL – anche i cittadini non residenti a Montemiletto.

L’evento è organizzato dal Comune di Montemiletto e dal distretto ASL di Atripalda (ref. dott. Rinaldo). I volontari di SOS Natura parteciperanno con uno stand informativo, in supporto all’ASL, dove saranno presenti anche gli omaggi donati da Almo Nature per l’iniziativa e le educatrici cinofile che collaborano con noi. In questo modo, chiunque verrà a trovarci potrà ricevere un omaggio e dei consigli utili per i suoi amici animali

Per SOS Natura il controllo dei cani sul territorio e la #sterilizzazione degli animali vaganti sono gli unici modi per contrastare il fenomeno del #randagismo. Vi aspettiamo il 6 giugno a Montemiletto!

Autore dell'articolo:

Admin