Corso di volontariato dal titolo “Voglia di esserci: diventa anche tu volontario!”

Il  corso “Voglia di esserci: diventa anche tu volontario!”  è realizzato nell’ambito del BANDO DI IDEE FORMATIVE “Le reti di volontariato con il CSV: la formazione congiunta” di cui l’Associazione “Il Centro di Solidarietà “La Casa sulla Roccia”  è risultata vincitrice. Il corso è aperto gratuitamente ad un massimo di 50 persone. Inizierà il 9 novembre 2018 e sarà formato da 7 incontri formativi ogni venerdì dalle 15.30 alle 18.30, salvo eventuali variazioni. Le lezioni si terranno presso la sede dell’Associazione ” La casa sulla Roccia” di Avellino sita al Rione San Tommaso, 85.   Al termine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Al fine di garantire a tutti coloro che hanno presentato la domanda una possibilità di accesso al corso, si procederà ad una selezione dei candidati che consisterà in un colloquio conoscitivo, volto a valutare le motivazioni dei partecipanti. Le selezioni avverranno presso la sede dell’Associazione, ubicata ad Avellino al Rione San Tommaso, 85.

Sarà pubblicato sui siti www.lacasasullaroccia.it e www.irpiniasolidale.it  l’elenco dei partecipanti  e gli orari in cui dovranno presentarsi per un colloquio conoscitivo.

In allegato manifesto del corso e scheda di iscrizione

scheda di iscrizione_diventavolontario   

CSV_Rete_Manifesto10_2018

 

 

Autore dell'articolo: admin