Programmazione delle attività 2019 del CSV “Irpinia Solidale” di Avellino, Partecipa anche Tu!

Compila anche tu il modulo per partecipare alla programmazione delle attività 2019 del CSV “Irpinia Solidale” di Avellino

Il CSV “Irpinia Solidale” di Avellino, nel perseguimento della propria mission istituzionale, eroga gratuitamente un’ampia gamma di servizi finalizzati a sostenere e qualificare gli ETS che operano in tutto il territorio provinciale.

La programmazione delle attività da realizzare nelle aree della Promozione della cultura del volontariato, della Formazione e Qualificazione dei volontari, dell’Informazione e Documentazione, della Consulenza, dei Servizi di base, avviene in considerazione dei bisogni espressi dai volontari e dall’analisi del quadro sociale, culturale ed economico attuale, con l’obiettivo di essere il più aderente possibile alle reali esigenze del contesto territoriale di riferimento.
La tua opinione è importante per l’individuazione delle aree d’intervento ritenute prioritarie per l’azione del Centro Servizi e con l’obiettivo di realizzare una programmazione sempre più partecipata delle attività, anche per l’anno 2019.
Agli ETS aventi sede nel territorio provinciale, chiediamo, attraverso la compilazione del modulo di rilevazione, di descrivere i bisogni rilevati nel perseguimento della propria mission e di segnalare, tra i servizi già erogati dal CSV, quelli da potenziare oppure suggerirne di nuovi.
Il modulo va compilato direttamente a questo link  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc5Zv34pZOfD4sfO6O07PUO6BAapntD7o7iJ8dLorvGdr43BA/viewform?c=0&w=1, entro il 15 novembre 2018

Autore dell'articolo: admin