QUOTA SOCIALE ANNUALE 2019

L’Assemblea dei Soci del Centro Servizi per il Volontariato “Irpinia Solidale” di Avellino, nella seduta del 20 Dicembre 2018 , ha deliberato – così come stabilito dallo statuto – l’ammontare della quota sociale annuale che tutti i soci (ordinari e sostenitori) sono tenuti a versare al CSV.

Anno Scadenza Quota annuale Quota annuale
soci ordinari soci sostenitori
2019 31 dicembre 2019 € 15,00 € 20,00

 

La quota sociale annuale può essere versata:

  • presso la segreteria del CSV di Avellino
  • pagamento con Pay-Pal direttamente dal nostro sito www.irpiniasolidale.it
  • con accredito in conto corrente bancario:
Intestato Centro Servizi per il Volontariato “Irpinia Solidale” di Avellino
Banca Banco Popolare
Codice IBAN IT95H0503415100000000008476
Causale Quota sociale anno 20xx, nominativo associazione

 

Si ricorda che, così come indicato dallo statuto all’art. 7: “(omissis) I soci effettivi sono coloro che, condividendo le finalità dell’associazione, operano per il raggiungimento delle stesse finalità, secondo le proprie capacità. Costituiscono il corpo funzionale dell’associazione stessa, godono di tutti i diritti sociali e partecipano all’Assemblea con diritto di elezione attiva e passiva.

I soci sostenitori sono coloro che sostengono moralmente e materialmente l’associazione senza obbligo di servizio e si impegnano alle contribuzioni che saranno stabilite per tale categoria da parte dell’Assemblea dei soci su proposta del Consiglio Direttivo. I soci sostenitori partecipano all’Assemblea senza diritto di voto e non hanno diritto di elezione attiva e passiva”.

Inoltre, all’art. 9): “(omissis) l’associato perde la sua qualità di socio qualora, nonostante il richiamo, persista nella violazione dei doveri fondamentali previsti all’art. 8, rimanga moroso nel pagamento della quota sociale a seguito di due solleciti e comunque entro il primo bimestre dell’anno successivo, (omissis)”.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, si prega di rivolgersi agli uffici del CSV .QUOTA SOCIALE ANNUALE_notizia da pubblicare_2019

Autore dell'articolo: admin