“Avellino oltre le disuguaglianze”

Invito alle operatrici e operatori del Terzo settore e ai professionisti del sociale a partecipazione alla conferenza evento “Avellino oltre le disuguaglianze”

Dopo la presentazione nazionale di marzo, la consegna del rapporto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e un giro di assemblee nelle più importanti città d’Italia il Forum Disuguaglianze e Diversità sarà ad Avellino il 18 maggio . in collaborazione con Soma – per presentare le “15 proposte per la giustizia sociale”. Un programma per l’Italia frutto di oltre due anni di studio per combattere le disuguaglianze ed applicare l’articolo 3 della Costituzione.

Dalle 9:30 fino alle 16:00 si alterneranno esponenti del forum, delle associazioni, delle imprese e del sindacato per parlare di nuove tecnologie, delle condizioni di lavoro e del passaggio generazionale individuando per ognuno di questi temi proposte concrete per combattere le diseguaglianze qui ed ora.

Un grande onore ospitare ad Avellino questo evento per farne un momento alto di confronto per rimettere al centro i temi importanti del nostro secolo.

Segnalaci a questo link la tua partecipazione ad uno dei panel per permetterci di organizzarci al meglio:http://bit.ly/PartecipantiOltreledisugualianze

Qui l’evento facebook: http://bit.ly/Oltreledisuguaglianze

Per iscrizioni registrarsi al seguente link: http://bit.ly/PartecipantiOltreledisugualianze

Autore dell'articolo: admin