Un aiuto in più

Registro Regionale del Volontariato: offriamo accompagnamento nella compilazione delle pratiche per l’iscrizione e ci occupiamo della consegna della documentazione agli uffici competenti

Agenzia delle Entrate : vi affianchiamo nella redazione di modelli per adempimenti di varia natura presso l’Agenzia delle Entrate e ci occupiamo della consegna della documentazione

Polizza assicurativa: ricordiamo che la Legge 266/91 obbliga le associazioni ad assicurare i volontari contro i rischi degli infortuni, delle malattie e della responsabilità civile per le attività svolte.Abbiamo sottoscritto con la Società Cattolica di Assicurazione – Agenzia di Parma – una convenzione per la prestazione dei servizi assicurativi alle associazioni aderenti.
La Polizza Unica del Volontariato (prodotto specifico per le OdV) offre, allo stato attuale ed a nostro avviso, le migliori condizioni di mercato sia tariffarie che normative.

Si consiglia di portare in sede di consulenza le vigenti polizze (contratti delle polizze Infortuni, Malattie e RCT) al fine di poterne verificare la congruenza con quanto disposto dalla legge.

Prodotti Banco Popolare: abbiamo siglato un accordo con Banco Popolare per offrire agli Enti del Terzo Settore agevolazioni relative ai servizi bancari. gamma di prodotti a condizioni vantaggiose (Linea “INCONTRO”) che normalmente Banco Popolare propone alle organizzazioni no profit, Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai nostri uffici, chiedendo della Direttrice, Angela D’Amore.

In allegato tutti i dettagli relativi ai prodotti che Banco Popolare mette a disposizione del Terzo Settore e i dettagli.