Tam Tam 2.0, al via la seconda fase del progetto

tam tamSono aperte le iscrizioni al laboratorio di Trashware, la pratica che consente il recupero di vecchi computer in disuso ed il riutilizzo per scopi sociali. Il laboratorio è gratuito e consiste in sessioni pratiche/teoriche, per un totale di 30 ore.

Gli obiettivi sono molteplici, dalla salvaguardia dell'ambiente ad aspetti sociali come la riduzione del cosiddetto digital divide (divario esistente tra chi può accedere alle nuove tecnologie e chi non può).

Vuoi contribuire al progetto #Trashware del Campus #TAMTAM?

 

Chiunque possiede un vecchio PC (portatile e fisso) ancora funzionante o funzionante solo in parte o qualsiasi altro materiale elettronico obsoleto come monitor, mouse, tastiere, casse audio, web-cam, a partire dal 13 novembre 2017, potrà consegnarlo presso i locali del #Campus in Piazza XXIII novembre (alle spalle del Duomo di Avellino) nei seguenti orari:
Mattina 10-12 Pomeriggio 15-17

Non saranno accettati materiali guasti, in quanto non possiamo ritirare rifiuti elettronici, che vanno invece conferiti presso i punti di raccolta specifici.

Per maggiori informazioni è possibile inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il 3493165052