L'azione congiunta dei giovani volontari - II edizione, finanziamenti per iniziative rivolte agli studenti - PROROGA 24 NOVEMBRE

Il termine ultimo per presentare proposte è stato prorogato al 24 novembre 2017.acgv II

Per sensibilizzare i giovani sul tema del volontariato, per incentivare la loro partecipazione e impegno nelle associazioni e soprattutto per promuovere il volontariato giovanile come modello di vita da adottare nel mondo esterno, il CSV Irpinia Solidale di Avellino invita le associazioni di volontariato della Provincia di Avellino ad aderire, insieme ad Istituti Scolastici di Istruzione Secondaria Superiore di II° Grado, all’iniziativa inviando una manifestazione di interesse condivisa.

Per costruire e consolidare legami territoriali stabili tra scuola e associazioni di volontariato l’iniziativa deve rivolgersi a studenti e le associazioni

 interessate dovranno allegare, oltre alla manifestazione di interesse, una breve proposta di attività pratica che intendono realizzare.

 L’iniziativa proposta deve prevedere l’organizzazione e la gestione complessiva dell’evento da parte dell’OdV che dovrà necessariamente confrontarsi con il CSV prima di realizzarla.

L’iniziativa sarà finanziata dal CSV per un massimo di € 1.000,00. 

Le spese saranno sostenute dal CSV che, a suo insindacabile giudizio, potrà rivedere il piano economico e avrà libertà di scelta del fornitore.

L’iniziativa proposta sarà valutata dal CSV e sarà inappellabile.

Le iniziative approvate dovranno svolgersi entro gennaio 2018.

 Il CSV finanzierà almeno tre iniziative maggiormente attinenti all’avviso.

 Il CSV provvederà, inoltre, alla pubblicizzazione dell’evento attraverso i consueti strumenti di comunicazione e alla ripresa con un video maker.

 Le OdV interessate dovranno far pervenire entro il termine di venerdì 24 novembre ore 12.00 con PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la propria proposta che

 dovrà essere obbligatoriamente presentata con i modelli allegati.

Allegati:

Modello A_domanda e formulario

Allegato 1_dichiarazione requisititi ex L.266/91

Allegati:
Scarica questo file (Allegato_1_-_dichiarazione_requisiti_L._266.doc)DICHIARAZIONE REQUISITI[ ]29 kB
Scarica questo file (modello A_domanda e formulario.doc)DOMANDA E FORMULARIO[ ]59 kB