Il CSV presenta il nuovo sito web alle associazioni

wwwIl Centro Servizi per il Volontariato Irpinia Solidale sta innovando il proprio sito web. Per rendere più immediata la comunicazione dei servizi che offriamo abbiamo pensato ad un restyling grafico e strutturale.

Grazie ai nuovi strumenti messi a disposizione anche voi potrete migliorare la pubblicizzazione delle vostre attività, all'interno di una sezione dedicata alle associazioni.

Per farvi conoscere il nuovo portale abbiamo organizzato un incontro di presentazione il giorno giovedì 16 novembre, alle ore 16,00, presso la sede del CSV Irpinia Solidale di Corso Umberto I, 109 (Avellino).

 

L’incontro sarà l’occasione per presentarvi tutte le novità pensate per migliorare la comunicazione e sarà utile soprattutto per condividere delle linee guida da seguire per

renderla più efficace, e, di conseguenza, per avere più possibilità di farvi conoscere, avvicinare nuovi potenziali volontari e anche benefattori.

 

All’incontro può partecipare chiunque, ma risulta utile soprattutto per coloro che all’interno dell’associazione si occupano della gestione di siti web e profili social.

I partecipanti avranno la possibilità di ricevere una consulenza gratuita sulla scelta delle modalità e degli strumenti più appropriati per la promozione delle proprie iniziative.

 

Per partecipare è necessario inviare la scheda di iscrizione entro mercoledì 15 novembre 2017.

 

Allegati:
Scarica questo file (scheda di iscrizione presentazione sito.doc)scheda di iscrizione[ ]1083 kB